gruppo.jpeg

LAVORA CON NOI

Cerchiamo nuove figure professionali che vogliano intraprendere la loro carriera nel settore immobiliare.

 

Cosa offro ai candidati ideali?

 

  1.  Il più alto compenso sul mercato immobiliare, con provvigioni dal 50% all'85%;
     

  2. un programma formativo gratuito : se avrai bisogno di formazione iniziale per svolgere le tue attività quotidiane al meglio, avrai accesso ad un percorso di formazione per apprendere, con metodo, cosa fare e come farlo;
     

  3. training sul campo: oltre alla formazione sarai in affiancamento costante con chi ha esperienza, affinché tu possa crescere con competenza e costanza;
     

  4. un piano di crescita interno che sceglierai di percorrere in base alle tue capacità.
    In 1000CASE c’è la possibilità di rimanere tutta la vita un Procacciatore, un Agente o ambire, un domani, a diventare prima un Agente Senior (coordinatore di più agenti junior) e poi Responsabile di un Ufficio.

 

 

Sono Leonardo Carella, laurea in Economia e Marketing, Agente Immobiliare e Responsabile della 1000Case Immobiliare di Bologna. 1000Case è un'Agenzia immobiliare dalla consolidata reputazione, che opera da oltre due decenni sul territorio bolognese e nazionale, intrecciando rapporti di collaborazione con diversi professionisti sia del nostro settore che di quelli affini. Il mio lavoro è quello di creare le migliori e le più etiche condizioni lavorative per chi voglia collaborare con la mia Agenzia.
Offriamo ogni strumento fondamentale  per acquisire e vendere immobili ma, soprattutto, per creare un gruppo di lavoro volto alla giusta soddisfazione di tutti e con un obiettivo di crescita comune.

 

Partendo dall'osservazione circa il trattamento economico riservato ad Agenti Immobiliari e Procacciatori da parte delle altre agenzie del territorio, ho riscontrato, in modo sconfortante, che chi è in grado di generare un profitto a favore dell'agenzia, si veda riconosciuto un compenso decisamente non commisurato all'impegno profuso.

Sinceramente, non mi pare accettabile, in un'ottica che non sia di mero sfruttamento delle altrui risorse, che Agenti e Procacciatori ricavino solo le briciole (il 15%??? magari il 20% sul valore dell'affare????) dal loro lavoro.

Personalmente, non potrei accettare questo tipo di trattamento e, conseguentemente, non mi sentirei mai di proporlo a un altro Collega.

 

Inizio col precisare quali siano i miei doveri nei confronti di chi scelga di lavorare con me: offrire una struttura che funzioni, spazi fisici intelligenti e di rappresentanza,  gestionali performanti, copertura pubblicitaria e assistenza legale cui attingere senza limiti attesa la presenza di due avvocati in Agenzia.

 

Il nostro gruppo è già ben formato e consolidato, ma non c'è limite alla voglia di crescere. Per farlo al meglio abbiamo necessità di implementare la nostra squadra con chi scelga di imparare e condividere, e fare propria una delle professioni più belle e complesse: il Consulente Immobiliare.

 

Fatta questa breve introduzione, veniamo ai profili che sto cercando ed all'offerta di collaborazione.

 

Chi sto cercando?

 

  • Agenti Immobiliari e Procacciatori con esperienza, che vogliano ricavare il massimo profitto dal loro lavoro, sia dal punto di vista economico che da quello personale.
     

  • Persone non necessariamente con esperienza pregressa nel settore con forte motivazione, attitudine e voglia di imparare.

 

Non si tratta di un’offerta per un lavoro porta-a-porta (per me è folle pensare di mandare persone a suonare campanelli per trovare case da vendere…), il candidato deve avere l'obiettivo e l'ambizione di essere un professionista autonomo che lavora in gruppo, suo lo sforzo suoi la maggior parte dei profitti.

 

Per inviare la tua candidatura, manda una mail col tuo CV a lc.1000case@gmail.com

 

In caso di idoneità sarai contattato per un colloquio in sede.

Ha bisogno di maggiori informazioni? Compili il form!

Il tuo modulo è stato inviato!