

LAVORA CON NOI
Cerchiamo nuove figure professionali che vogliano intraprendere la loro carriera nel settore immobiliare.
Cosa offro ai candidati ideali?
-
Il più alto compenso sul mercato immobiliare, con provvigioni dal 50% all'85%;
-
un programma formativo gratuito : se avrai bisogno di formazione iniziale per svolgere le tue attività quotidiane al meglio, avrai accesso ad un percorso di formazione per apprendere, con metodo, cosa fare e come farlo;
-
training sul campo: oltre alla formazione sarai in affiancamento costante con chi ha esperienza, affinché tu possa crescere con competenza e costanza;
-
un piano di crescita interno che sceglierai di percorrere in base alle tue capacità.
In 1000CASE c’è la possibilità di rimanere tutta la vita un Procacciatore, un Agente o ambire, un domani, a diventare prima un Agente Senior (coordinatore di più agenti junior) e poi Responsabile di un Ufficio.
Sono Leonardo Carella, laurea in Economia e Marketing, Agente Immobiliare e Responsabile della 1000Case Immobiliare di Bologna. 1000Case è un'Agenzia immobiliare dalla consolidata reputazione, che opera da oltre due decenni sul territorio bolognese e nazionale, intrecciando rapporti di collaborazione con diversi professionisti sia del nostro settore che di quelli affini. Il mio lavoro è quello di creare le migliori e le più etiche condizioni lavorative per chi voglia collaborare con la mia Agenzia.
Offriamo ogni strumento fondamentale per acquisire e vendere immobili ma, soprattutto, per creare un gruppo di lavoro volto alla giusta soddisfazione di tutti e con un obiettivo di crescita comune.
Partendo dall'osservazione circa il trattamento economico riservato ad Agenti Immobiliari e Procacciatori da parte delle altre agenzie del territorio, ho riscontrato, in modo sconfortante, che chi è in grado di generare un profitto a favore dell'agenzia, si veda riconosciuto un compenso decisamente non commisurato all'impegno profuso.
Sinceramente, non mi pare accettabile, in un'ottica che non sia di mero sfruttamento delle altrui risorse, che Agenti e Procacciatori ricavino solo le briciole (il 15%??? magari il 20% sul valore dell'affare????) dal loro lavoro.
Personalmente, non potrei accettare questo tipo di trattamento e, conseguentemente, non mi sentirei mai di proporlo a un altro Collega.
Inizio col precisare quali siano i miei doveri nei confronti di chi scelga di lavorare con me: offrire una struttura che funzioni, spazi fisici intelligenti e di rappresentanza, gestionali performanti, copertura pubblicitaria e assistenza legale cui attingere senza limiti attesa la presenza di due avvocati in Agenzia.
Il nostro gruppo è già ben formato e consolidato, ma non c'è limite alla voglia di crescere. Per farlo al meglio abbiamo necessità di implementare la nostra squadra con chi scelga di imparare e condividere, e fare propria una delle professioni più belle e complesse: il Consulente Immobiliare.
Fatta questa breve introduzione, veniamo ai profili che sto cercando ed all'offerta di collaborazione.
Chi sto cercando?
-
Agenti Immobiliari e Procacciatori con esperienza, che vogliano ricavare il massimo profitto dal loro lavoro, sia dal punto di vista economico che da quello personale.
-
Persone non necessariamente con esperienza pregressa nel settore con forte motivazione, attitudine e voglia di imparare.
Non si tratta di un’offerta per un lavoro porta-a-porta (per me è folle pensare di mandare persone a suonare campanelli per trovare case da vendere…), il candidato deve avere l'obiettivo e l'ambizione di essere un professionista autonomo che lavora in gruppo, suo lo sforzo suoi la maggior parte dei profitti.
Per inviare la tua candidatura, manda una mail col tuo CV a lc.1000case@gmail.com
In caso di idoneità sarai contattato per un colloquio in sede.